Classe ’85 dottore in Sociologia, Antonio Sepe nasce, cresce e pasce nella caotica provincia di Napoli.
Divoratore di letteratura e cultura sotto forma di fumetti, libri e film, già dalla più tenera età dimostra un attaccamento viscerale per la la cultura pop – vintage ed il favoloso decennio ’80/’90.
Approda al mondo del fumetto come co-ideatore del progetto “Timed” per Shockdom e per Noise Press viene insignito del titolo di editor sulla collana “the Steams Chronicles”.
A Lucca Comics 2018 invece, esordisce come sceneggiatore sia su “The Steams Chronicles 2” sia sul numero 1 di Capitan Napoli “Currè currè guaglio” (al Comicon dello stesso anno il numero zero aveva fatto registrare sold out in meno di 48 ore), di cui è anche soggettista.
Nel 2019 insieme ad altri disegnatori e sceneggiatori Napoletani crea “Maliestremi”, progetto indie che lo vede ancora una volta nelle vesti di editor.
Al Comicon 2019 torna su The Steams Chornicles (ancora nella doppia veste di editor e sceneggiatore) e scrive una nuova storia per i Capitani Italiani che fa da apripista alle nuove vicende del Capitano napoletano.
Ha seguito e coordinato la campagna di crowdfunding per il secondo volume di Capitan Napoli (campagna da lui creata per Remer Comics).
E’ al lavoro su un nuovo fumetto in uscita nel 2023.
Sogno ricorrente: Incontrare Goeff Johns e scrivere con lui la prossima run di Lanterna Verde!